Con l’aumento del lavoro ibrido, combinato con la migrazione delle applicazioni verso cloud e SaaS, le organizzazioni devono ora proteggere i dipendenti che accedono alla rete e alle applicazioni da qualsiasi luogo. Questo cambiamento ha ampliato in modo significativo la superficie di attacco, aumentando così la complessità della sicurezza della rete, delle applicazioni e delle risorse.
Un'architettura SASE (Secure Access Services Edge) converge rete e sicurezza, consentendo accesso sicuro e connettività ad alte prestazioni agli utenti ovunque. Tuttavia, molte soluzioni di sicurezza fornite dal cloud non riescono a fornire sicurezza di livello aziendale a una forza lavoro ibrida. Inoltre, non sono in grado di integrarsi perfettamente con la gamma di reti fisiche e virtuali e di strumenti di sicurezza distribuiti ai margini della rete per offrire un livello di sicurezza coerente e un'esperienza utente superiore ovunque.
FortiSASE offre sia un livello di sicurezza coerente che un'esperienza utente ottimale per gli utenti che lavorano ovunque. Proteggi la tua forza lavoro ibrida colmando le lacune di sicurezza e semplificando le operazioni. Secure Web Gateway (SWG) basato sull'intelligenza artificiale, accesso alla rete zero-trust (ZTNA), cloud access security broker (CASB), Firewall-as-a-Service (FWaaS) e SD-WAN sicura vengono tutti eseguiti su un unico sistema operativo e possono essere tutti gestiti con un'unica console.
I partecipanti che parteciperanno a questo workshop impareranno a:
- Ottenere un accesso Internet sicuro (SIA) e protetto
- Accesso SaaS (SSA) per qualsiasi utente che utilizza FortiSASE
- Configurare Secure Private Access (SPA) su interno
- Risorse utilizzando FortiSASE
- Utilizzare FortiSASE Universal ZTNA
- Visualizzare registri e report FortiSASE
ARGOMENTI DEL CORSO:
• Come ottenere Secure Internet Access (SIA) e Secure SaaS Access (SSA) per qualsiasi utente che utilizza FortiSASE
• Configurazione Secure Private Access (SPA) per le risorse interne utilizzando FortiSASE
• Utilizzo FortiSASE Universal ZTNA
• Visualizzazione log e report FortiSASE
MODALITA' DI PARTECIPAZIONE
Il training si terrà on-line dalle ore 09.30 alle 13.00 e dalle 14.00 alle 17.30
MODALITA' DI ISCRIZIONE
Il corsista deve iscriversi tramite il sito Allnet.Italia.
Al raggiungimento del numero minimo di partecipanti, verrà inviata l’offerta per mail con la richiesta di accettazione e le indicazioni per il pagamento anticipato del corso.
Qualora il corsista non abbia pagato entro 3 gg lavorativi prima dell’inizio del training, non sarà accettato al corso.